Diciamo STOP ! alle SPESE POSTALI !


KAPPERO.COM č un punto di osservazione indipendente, aperiodico e gratuito dedicato a quanto avviene nel mondo delle nuove tecnologie, con un occhio sempre puntato sul sociale e una sana passione per lo shopping tecnologico e intelligente.
English RSS Feed 2.0 RSS Manda questa pagina via Email Email Web Sito    Google


Home


Business


Curiosita


Internet


Scienza


Shop


Svago


Tecnologia


Help


  »  

News  •  Video  •  Gallery  •  Annunci  •  Finanza  •  Lavoro


Che sta succedendo in Viacom? Come la gioventų americana si tro... Viacom

Che sta succedendo in Viacom?


Come la gioventų americana si tro... Viacom


In un simpatico articolo apparso su Wired, si riporta quello che sta succedendo in Viacom (da Paramount a MTV, tanto per intenderci).

L'advertising non sta andando tanto bene (č praticamente a crescita zero), e il business televisivo langue.

La colpa? Dei canali orientati al pubblico giovanile, MTV e VH1 prevalentemente.

Il motivo? Delle nuove abitudini dei giovani apparentemente, che "don't watch TV anymore - don't read newspapers - they're technologically promiscuous" ... non guardano pių la TV, non leggono i giornali, e sono "tecnologicamente promiscui".

Indovinate dove stanno migrando, per non tornare pių indietro?

L'articolo originale: How American Youth Will Screw Viacom.

Autore: Asterisk - per Kappero.com




» Che cos'č l'agalmia?

» Attenzione ai biglietti da visita

» Le mele fanno davvero bene a tutti?


» Bugie da Venture Capital

» Quattro notizie buone e una cattiva

» Il desktop sta bene sul muro

Manda questo articolo a un amico via e-mail Manda questo articolo a un amico via e-mail


« prec      indice      succ »





Una Newsletter Esclusiva
Iscriviti alla nostra Newsletter: notizie, sconti e 'dritte' ;-) imperdibili, solo per i nostri lettori!










Contattaci  •   Contenuti gratis per il tuo sito o blog  •   No Programmer was Harmed in the Making of this Site